Nome
Jungle Lake
https://www.facebook.com/profile.php?id=100075963770033
Indirizzo
📍Strada provinciale di Mazzè, 10019 Strambino, Torino – Italia
Pesci presenti
Il lago è famoso per avere all’interno lucci, ci sono anche carpe e bass.
Descrizione luogo
Il Jungle Lake è un lago privato dove è possibile pescare sia da riva che da barca. Le barche a noleggio hanno un motore elettrico per facilitare gli spostamenti, in alternativa è anche possibile pescare con il proprio belly boat o la propria barca.
Sulle rive del lago ci sono vari pontili che ti permettono di pescare dal piede, dato che il 90% delle sponde sono ricoperte di alberi e nascondigli per poter insidiare lucci e bass. L’altezza massima dell’acqua è di circa 8/10 metri.
Per quanto riguarda i periodi di pesca, nei mesi freddi è aperto alla pesca del luccio, mentre l’altra parte dell’anno è aperto alla pesca della carpa. In questo modo si dà anche tregua ai pesci in modo alternato.
È messa a disposizione una postazione, al coperto, con tavoli e tutto il necessario per poter pranzare.
Pareri personali
Secondo il nostro parere questo laghetto ha del potenziale. È situato in una giusta location lontano dal paese, in mezzo alla natura e il lago presenta spot molto belli e adatti per i pesci che andremo a insidiare.
La strada che porta al lago è un po’ dissestata, sconsigliamo di andarci con una macchina bassa. La struttura in sé è in discrete condizioni.
Il lago invece è tenuto allo stato naturale, senza problematiche o ostacoli che infastidiscono la sessione di pesca.
Il prezzo che comprende la giornata di pesca e il noleggio della barca è molto onesto e basso.